venerdì 3 maggio 2013

Capelli..Tendenze PE13..

Ciao a tutti!! Allora come state?Oggi è già venerdì ..che bello non mi sembra vero!!Vi avevo detto che io e il mio ragazzo questo fine settimana volevamo andare via, avevamo voglia di andare un paio di giorni al mare ma pultroppo danno brutto tempo,la mia solita fortuna prrrrr, per cui abbiamo deciso di partire settimana prossima ..sempre tempo permettendo...speriamo ho proprio voglia di staccare un po' !! Oggi voglio parlarvi delle TENDENZE CAPELLI PRIMAVERA ESTATE 2013...

Quest'anno dominano i raccolti, in tutte le forme, dagli chignon alle trecce alle code di cavallo. Interessanti le variazioni sul tema: ciocche colorate su pettinature anni '50, volumi extra con tocchi di moderni nel finish, trecce che disegnano complicate e sculture geometrie.. vi mostro alcune immagini..


 

 

 

 

 

 

 

Bhè.. che ne pensate? A me personalmente piacciono molto ,pultroppo devo aspettare ancora un po' per poter sfoggiare queste pettina..ture perchè ho i capelli troppo corti ihih voi ci proverete? Adesso scappo spero di esservi stata utile un bacio!

                           

P.S.--> Per chi volesse passare  trovarmi su facebook ..
-la mia nuova pagina fb è... https://www.facebook.com/IlBlogDiYleniaScivoli?ref=hl
-il mio profilo privatoè... https://www.facebook.com/ylenia.scivoli

Vi aspetto numerosi!!!


             YLENIA.