martedì 16 aprile 2013

Coachella 2013_I look delle star









Buon martedì a tutti miei follower! Passato bene il weekend?E il rientro?Oggi vi voglio parlare del Coachella Festival 2013....

Il famoso festival musicale di Indio, California è da sempre costellato da star dello showbiz che partecipano come semplici ospiti, ma che attirano l'attenzione del pubblico con le loro mise, spesso stravaganti e hippy.Vediamo alcuni degli outfit che le star hanno portato al COACHELLA FESTIVAL....

Kristen Stewart e Robert PattinsonVanessa Hudgens (con girasole)Jared LetoIreland Baldwin (figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger)Jesse Metcalfe di Dallas (con la ragazza)Alessandra Ambrosio e Jamie MazurDiane Kruger e Joshua JacksonKate Bosworth e Michael PolishRita OraVanessa HudgensNicky e Paris HiltonJoe Jonas (con la ragazza) e Nick JonasHayley Hasselhof (figlia di mr. Super car David Hasselhof)Kelly RowlandAlessandra Ambrosio e Jamie MazurChord Overstreet di Glee (affamato)Tallulah WillisFrancesca Eastwood (con papà Clint)Bella Thorne con un'amicaVanessa Hudgens (con foulard)Julianne Hough e un'amicaKellan LutzVanessa Hudgens e Austin ButlerVanessa e le amiche



Alessandra Ambrosio

Io per adesso vi lascio come vi avevo promesso in questi  giorni vi posterò le foto dell'evento a cui ho partecipato venerdì 12 aprile...Oggi ho proprio una giornata piena di impegni ,sono chiusa in ufficio fino a 12.30 e poi alle 15.00  ho un servizio fotografico in zona Limbiate..prossimamete vi posterò le foto di questo shooting ,sono felicissima e non vedo l'ora di farlo!!Ci sentiamo presto ... UN BESO A TODOS!!!!!!

                       YLENIA.