lunedì 4 marzo 2013

Look for the Office



Buon Lunedì Miei Follower !!!!Come avete passato il weekend?? Io benissimo ,finalmente qui ieri si sono alzate le temperarture e ho potuto fare un bel giretto all'aperto senza dover congelare ihihi ..
 Voi che avete fatto??



Ora vi voglio parlare del mio outfit di questa mattina, ho deciso di indossare un look semplice ma allo stesso tempo elegante (non troppo) per andare in ufficio ,è il look perfetto per la giornata che mi aspetta oggi.
Il mio outfit è composto da camicetta grigio chiaro, jeans blu, stivaletti borchiati neri , giubbetto grigio scuro e infine per dare un tocco più eccentrico ho aggiunto un cappello con pizzo nero.Vi lascio con altre foto di questo look !!


Buona permanneza !!


 



CAMICIA: H&M
JEANS: H&M
PIUMINO: COLMAR
CAPPELLO: ACCESSORIZE
BORSA: GUESS

Che ne pensate?? Voglio Tanti commenti!! Ora vi lascio che devo lavorare a dopo!!!!!