venerdì 15 febbraio 2013

Style is to be simple..







Ciao ragazze,in questi giorni qui a Lecco a fatto freddissimo, finalmente però si sono rialzate le temperature e quale momento migliore per mostrarvi un mio outfit che ho indossato oggi per andare in ufficio.Ho optato per un look semplice e comodo che personalmente mi piace tantissimo .. è composto da maglia semplicissima nera ,giacchetta senza maniche in jeans color grigio, panta-leggings pitonati dai toni blu e stivaletto nero comodo con borchie ... Personalmente è uno dei look che preferisco e con il quale mi trovo più comoda per affrontare una giornata di lavoro . Vi lascio con altre foto di questo mio outfit ...








                                                MAGLIA: H&M                                                  
                                    GIACCA: BERSHKA                                   
LEGGINGS: TEZENIS


Ylenia.